Termini e Condizioni
La Torre Di Canonica
Pagamenti
Al momento della prenotazione è richiesto il versamento dell’importo totale.
Tale importo è rimborsabile fino a 48 ore prima della data di check-in.
Nel caso di prenotazioni effettuate a meno di 48 ore dalla data di check-in, l’importo non sarà rimborsabile.
Modalità di pagamento: Bonifico bancario, carta di credito (Visa, Mastercard).
Nel caso in cui si paghi tramite bonifico bancario, quest’ultimo risulterà valido per la conferma della prenotazione solo se correttamente erogato entro 3 giorni dalla data in cui si effettua la prenotazione.
La tassa di soggiorno è esclusa dal pagamento effettuato sul nostro sito, pertanto sarà richiesta in contanti all’arrivo in struttura. La tassa di soggiorno è pari a € 1 a persona al giorno per un massimo di 5 notti consecutive, esclusi i bambini sotto i 12 anni compiuti.
I bambini di tutte le età sono i benvenuti. I bambini sotto i 3 anni sono considerati come ospiti non paganti.
Non sono previsti letti supplementari.
Salvo diversa indicazione, i costi della biancheria e dei consumi energetici sono inclusi nel prezzo. Eventuali prestazioni supplementari richieste dal cliente (come pulizie aggiuntive, ulteriore cambio di biancheria, ecc.) non sono incluse nel prezzo, pertanto hanno un costo aggiuntivo e devono essere regolate in loco.
Per quanto riguarda eventuali servizi che coinvolgono strutture esterne devono essere concordate con la direzione della struttura e da essa autorizzate.
Nel caso in cui si richieda un prolungamento del soggiorno, è sufficiente farlo presente al responsabile, che, verificata la disponibilità, potrà acconsentire applicando i prezzi previsti per il periodo richiesto.
Nel caso in cui si desideri accorciare il soggiorno, ci vediamo comunque costretti a richiedere il saldo per il periodo della prenotazione.
Dal momento che la prenotazione è confermata, anche in caso di variazioni di prezzi o condizioni da parte della struttura, al cliente saranno comunque garantite le condizioni pattuite.
I prezzi pubblicati sono da intendersi a notte per l’affitto dell’intero alloggio nel periodo selezionato.
Prenotazione
Effettuando una prenotazione nelle modalità previste dal nostro sito web, il cliente accetta i termini e le condizioni che prenderanno effetto tanto per il cliente quanto per la struttura Torre Di Canonica.
Riceverà la conferma di prenotazione da parte della struttura Torre Di Canonica per via elettronica.
Qualora ci fossero differenze tra i dati riportati sulla conferma di prenotazione e le informazioni riportate sul sito, saranno ritenuti validi quelli riportati sulla conferma di prenotazione.
Eventuali richieste particolari da parte del cliente dovranno essere specificate nelle note al momento della prenotazione e confermate via email da parte della struttura.
La cancellazione della prenotazione prevede che:
Nel caso in cui la prenotazione sia stata effettuata almeno 48 ore prima della data di check-in, la cancellazione è gratuita fino a 48 ore prima del soggiorno.
Se invece la prenotazione viene effettuata tra le 48 ore prima della data di check-in e il giorno del check-in, sarà prevista una penale del 100% sulla quota soggiorno, il pagamento non sarà rimborsato.
L’eventuale cancellazione dovrà essere necessariamente comunicata elettronicamente alla struttura tramite email agli indirizzi indicati nella mail di conferma. Per tale richiesta fa fede la data di ricevimento della comunicazione di cancellazione a cui farà seguito una mail da parte della struttura che la conferma.
Check-in/out
Dopo aver effettuato il pagamento dell’importo, il cliente riceve una email di conferma della prenotazione in cui saranno specificati i dettagli necessari per poter effettuare il check-in e le condizioni da rispettare.
Il cliente dovrà rispettare gli orari di check-in (dalle 15.00 alle 19:00) salvo accettazioni di eventuali richieste specifiche dello stesso e concordati con la struttura.
l cliente dovrà rispettare gli orari di check-out (entro le ore 10:00) salvo accettazioni di eventuali richieste specifiche dello stesso e concordati con la struttura.
Richiesta di check-in prima delle 15:00 : la struttura accetta la richiesta solo nel caso in cui l’alloggio fosse già pronto. Tale comunicazione può avvenire solo il giorno del check-in, non appena si presentino tali condizioni.
Il check-in avverrà adottando la soluzione del “self check-in” secondo la quale la struttura, telefonicamente, dà le indicazioni necessarie per far entrare il cliente nell’alloggio. La direzione sarà responsabile e disponibile finché il cliente non sarà ufficialmente entrato nell’alloggio.
Check-in dopo le 24:00: non viene effettuato nessun rimborso sulla prima notte.
Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il cliente non occupi l’appartamento a partire dal giorno previsto. Se effettuato il ritardo, saranno comunque addebitati anche i costi dei giorni non usufruiti.
In caso di ritardi rispetto all’orario di arrivo comunicato, il cliente deve tempestivamente comunicare al +39 3780677661 l’orario previsto aggiornato .
Pagamenti
La permanenza minima nell'appartamento è di 1 o 2 notti consecutive in base al periodo del soggiorno.
Obblighi dell'affittuario
L’affittuario s’impegna ad occupare l’alloggio con diligenza, rispettando tutte le regole del buon vicinato.
Eventuali danni causati dall’affittuario o dagli altri occupanti devono essere immediatamente segnalati alla direzione. L’affittuario è responsabile di qualsiasi danno causato da lui medesimo o dagli altri occupanti. Lo stesso vale se l’alloggio, per negligenza dell’affittuario, non può essere consegnato all’affittuario successivo. Il costo del danno viene valutato dalla direzione e successivamente comunicato.
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Riscaldamento
Il costo del riscaldamento è incluso nel prezzo di locazione.
Vista la situazione dell’approvvigionamento energetico e le leggi in vigore, l’uso del riscaldamento (periodo di accensione, spegnimento, temperatura) è regolato da disposizioni che variano da regione a regione. Indicativamente gli impianti di riscaldamento possono funzionare da novembre ad aprile. Di conseguenza il riscaldamento si deve intendere usufruibile nello stesso periodo.
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Animali
Gli animali domestici non sono ammessi in tutti i nostri alloggi.
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Letti supplementari
Non sono previsti in alcun modo letti supplementari.
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Capacità di occupazione
L’occupazione dell’alloggio è limitata al numero delle persone menzionate nella descrizione (inclusi i bambini sopra i 3 anni). La direzione non accetterà l’ingresso se il numero delle persone eccede quello previsto.
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Informazioni riguardanti servizi e infrastrutture presenti nella località (mezzi di trasporto, negozi, ristoranti, aziende vinicole, supermercati, ecc..) sono fornite da terzi, pertanto è possibile che non vengano costantemente aggiornate. La struttura non è responsabile di eventuali variazioni di orari e di servizi effettuati.
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Se, prima del periodo di locazione o durante tale periodo circostanze imprevedibili o inevitabili impediscono la consegna dell’oggetto locato, mettono in pericolo il cliente o il proprietario e/o compromettono la fornitura della prestazione a un punto tale da rendere impossibile l’esecuzione del contratto, la struttura Torre Di Canonica si adopererà per trovare soluzioni alternative .
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Richieste di risarcimento e reclami
Se al momento dell’arrivo o durante il soggiorno il cliente dovesse riscontrare danni all’alloggio o sostanziali differenze rispetto a quanto indicato sulla conferma di prenotazione, può segnalare immediatamente il problema alla direzione al numero +39 3780677661. In caso di mancate tempestive segnalazioni al momento dell’arrivo o durante il soggiorno, si riterrà l’alloggio esente da ogni problematica.
